One Piece Pirate Warriors 4 è l’ultima incarnazione di una delle saghe Musou più famose e che ha sempre rappresentato una garanzia sopratutto per gli amanti dell’opera originale. One Piece Pirate Warriors 4 si protrae piuttosto in avanti nella storia di One Piece, quindi se sei rimasto indietro ti consigliamo prima di rimetterti in pari con l’opera.
Amazon ha deciso di scontare la versione PlayStation 4 di One Piece Pirate Warriors 4 di un buon 39% (42.99€), un’occasione davvero ottima quindi per recuperare il titolo. Se non conosci nulla del gioco, eccone un riassunto:
“I pirati sono tornati e portano con sé una storia più esplosiva, più ambienti di gioco, e attacchi ancora più pazzeschi in ONE PIECE: PIRATE WARRIOS 4. Segui Rufy e i pirati di Cappello di paglia sin dall’inizio, nel loro viaggio attraverso una moltitudine di isole per trovare il famoso tesoro: lo One Piece. Gioca su alcune delle isole e degli ambienti più straordinari della storia di ONE PIECE e sfida nemici memorabili.
Scegli tra alcuni dei tuoi personaggi preferiti e affronta un gran numero di nemici ripercorrendo i momenti iconici dell’anime di One Piece. Sviluppato dai maestri del genere d’azione musou, KOEI TECMO GAMES, ONE PIECE Pirate Warriors 4 unisce l’emozione di spazzare via orde di nemici con le divertenti ed energetiche personalità della serie One Piece. Salpa per una nuova avventura piratesca.
- Storia più approfondita – Vivi la storia di ONE PIECE sin dall’inizio.
- Esaltante azione musou – Sviluppato da KOEI TECMO GAMES, i maestri del genere d’azione musou.
- Vittoria sublime – Affronta un vasto numero di nemici in grandi battaglie provenienti direttamente dai momenti più memorabili dell’anime.
- Distruzione ambientale – Distruggi edifici e altri elementi circostanti che si frappongono tra te e la vittoria.”
Se sei interessato ti segnaliamo inoltre che il gioco è anche in sconto del 50% nel suo formato digitale sul PSN, quindi è acquistabile a soli 34,99€ fino all’8 ottobre. Abbiamo anche realizzato una recensione sul titolo, corri a recuperarla se vuoi conoscere il nostro parere.