Tante le notizie riguardanti One Piece-World Seeker rilasciate da Bandai Namco per questa edizione del Tokyo Game Show
La società giapponese prosegue incredibilmente la via che la condurrà all’evento di Gaming più importante d’Oriente, preparandosi alla presentazione del loro ultimo lavoro dedicato al mondo di Monkey D. Rufy e alla sua ciurma di pirati. Il trailer di presentazione è stato recentemente pubblicato dal team di sviluppo, assieme alle immagini tratte dal gioco e alla Box Art.
Eccovi gli ultimissimi dettagli rilasciati da Bandai Namco, anteprima di ciò che sarà One Piece-World Seeker. Durante questa nuova avventura, la ciurma di cappello di paglia sarà catapultata su una strana isola chiamata Jewel. Devastata da una guerra svoltasi anni prima, è stata ricostruita da cima a fondo della Marina, che ovviamente ne ha preso il controllo. Il popolo che vive su Jewel è diviso in due fazioni: chi è favorevole alla Marina e ne accetta la sua moderazione, e chi invece è contrario.
Il trailer ci presenta Jeanne : la giovane Leader del movimento “Anti-Marina” che dovrà collaborare con Rufy per riuscire a capovolgere il controllo dell’isola, liberandola dunque da Isaac: guardiano dell’imponente prigione, simbolo del suo dominio sulla località.
L’uscita di One Piece-World Seeker è prevista nel 2019 e sarà disponibile su Playstation 4, Xbox One e PC. Vi mostriamo di seguito i vari screenshots del gioco.