Durante l’evento speciale del “Jump Fest 2019“, Bandai Namco Entertainment ha pubblicato il film d’apertura e il quinto trailer ufficiale del gioco “One Piece: World Seeker“.
https://youtu.be/YpY6ErC8B9Y
Il primo video presente nella notizia è il filmato introduttivo che ospiterà i giocatori all’avvio della partita. Il secondo invece riguarda il quinto trailer ufficiale del gioco, della durata di circa 5 minuti. Il video offre una panoramica dei personaggi, dell’esplorazione, della storia e dei combattimenti.
Nel gioco, i giocatori potranno controllare Rufy ed esplorare Prison Island, che è stata devastata dalla guerra diversi anni fa. Ora si trova in via di ricostruzione sotto lo sguardo vigile della Marina. Inoltre i giocatori svilupperanno le abilità di Rufy per affrontare avversari e situazioni più difficili.
Vi ricordiamo che “One Piece: World Seeker” è previsto il 14 marzo 2019 per PlayStation 4 in Giappone, e il 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC nelle Americhe e in Europa. Al lancio sarà disponibile anche la Pirate King Edition che, oltre a una copia del titolo, includerà anche un CD con la colonna sonora originale del gioco composta da Kohei Tanaka, un’esclusiva statuina di Rufy alta 21 cm, il Season Pass e una replica del frutto del diavolo Gom Gom.