Buone notizie per i fan di Rufy Cappello di Paglia! Bandai Namco ha fatto sapere che presto pubblicherà un aggiornamento gratuito per One Piece: World Seeker. Questo gioco open world basato sul manga più famoso di sempre, è uscito lo scorso 15 marzo per PlayStation 4, Xbox One e PC, da allora sono stati annunciati solo tre DLC a pagamento, i primi previsti per fine anno, i giocatori di tutto il mondo saranno quindi contenti dell’annuncio di un update totalmente gratuito.
Purtroppo sono poche le informazioni pubblicate riguardo a questo aggiornamento per One Piece: World Seeker, a quanto pare una delle novità riguarda dei nuovi boss, i giocatori potranno arricchire la loro esperienza nel post game andando a sfidare nuovi e potenti avversari.
Altri dettagli riguardo a questi nemici non sono a ora disponibili, possiamo però dire che le novità riguardano anche nuove aggiunte per quanto concerne i vestiti acquistabili nel gioco e nuove missioni sfida da svolgere sull’isola.
Come avrai letto nel sottotitolo, la data di rilascio dell’aggiornamento è ancora un mistero. Non possiamo far altro che aspettare nuove informazioni da parte di Bandai Namco, continua a seguirci per non perdere nessun aggiornamento in merito o dai un’occhiata al sito ufficiale!