Nelle ultime ore Bandai Namco ha ufficialmente annunciato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per One Punch Man: A Hero Nobody Knows. Sviluppato da Spike Chunsoft, quest’opera riceverà un update gratuito il 9 aprile, ed inoltre sarà possibile sbloccare un nuovo personaggio, acquistandolo singolarmente o mediante il Season Pass.
Il famoso personaggio che verrà aggiunto al rosterdi combattenti presenti all’interno di One Punch Man: A Hero Nobody Knows è Suiryu. Il noto personaggio, già visto nell’anime di One famoso mangaka giapponese, è il quattro volte campione del torneo Super Fight; il merito è dovuto alla sua maestria nell’utilizzo della tecnica del Pugno del Vuoto, con il quale infligge seri danni ai nemici sconfiggendoli. Il personaggio in questione una volta sbloccato includerà nuovi elementi personalizzabili, mosse speciali e missioni.
L’aggiornamento gratuito invece, che verrà rilasciato lo stesso giorno, consentirà a tutti i videogiocatori di poter combattere all’interno di un nuovo scenario e di affrontare la modalità torneo all’interno del Super Fight.
One Punch Man: A Hero Nobody Knows è disponibile su Steam, PlayStation 4 e Xbox One.