Nelle ultime ore D3 Publisher ha rilasciato un nuovo trailer inerente Onechanbara Origin, titolo in arrivo il 5 dicembre in Giappone, che mostra due nuovi personaggi: Eva e Death Bear, oltre ad un nuovo sistema di combattimento nominato Trance.
Eva
È la donna che ha orchestrato il complotto per l’omicidio di Tsubaki. Essa inoltre persuade e manipola Saki a combattere contro Aya e Oboro. La sua abilità speciale è quella di cattuare i cuori di Banefuls in maniera molto rapida.
Death Bear
Death Bear è uno degli antagonisti del gioco, fuggito dallo zoo in cui era amato dalla folla, l’orso viene morso dagli zombie diventando estremamente feroce e pieno di energie. Con la trasformazione perde totalmente la memoria, in compenso però cerca sempre di alimentare gli applausi e le grida del pubblico.
Oltre alla presentazione dei due personaggi sopra citati, all’interno del video gameplay è possibile analizzare un nuovo elemento del sistema di combattimento che si chiama Trance.
Mediante l’utilizzo di questa skill la nostra furia, così come il nostro attacco, aumentano notevolmente, inoltre saremo più propensi a non avere degli sbilanciamenti in caso di attacchi nemici che ci potrebbero fare indietreggiare.
L’unico elemento a cui dovremo fare molta attenzione sarà la nostra barra della salute che in stato di trance inizierà a scendere inesorabilmente, l’unico modo che ci permetterà di recuperarla sarà attaccare in maniera ripetuta i nostri nemici. Lo stato di Trance ha una propria durata, che non sarà possibile prolungare anche se si assorbe l’oscurità nemica.