Il gioco d’azione in 3D dal titolo ONI: Road to be the Mightiest Oni sarà disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam quando verrà lanciato nel corso del 2022. Lo hanno annunciato direttamente l’editore Clouded Leopard Entertainment e Shueisha Games e lo sviluppatore Kenei Design.
ONI: Road to be the Mightiest Oni – un progetto che vuole sorprendere
Questo gioco è stato sviluppato dallo studio emergente – e promettente – Kenei Design. Dopo aver progettato l’artwork per Mistwalker, sviluppatore di Terra Battle e Fantasian, il presidente di Kenei Design, Kenei Hayama, ha deciso di provare da solo a creare un proprio gioco. Dopo aver riunito un team di sviluppo e aver ideato un proprio stile di gioco, questi ha catturato l’attenzione dello staff del Shueisha Game Creators Camp e ONI è stato ufficialmente selezionato per il loro progetto.
Inoltre, Masami Yamamoto si è unito al progetto come produttore. Yamamoto ha presieduto le audizioni dei creatori per Let’s Play Games! 2006 e PlayStation C.A.M.P. tenutosi presso la Sony Interactive Entertainment ed è stato coinvolto in numerosi progetti unici come What Did I Do To Deserve This, My Lord? e Tokyo Jungle.
Dopo aver lasciato l’azienda per fondare la propria, EPIGRAsm Inc., gli è stato offerto il posto di produttore per il gioco di ONI direttamente da Hayama. Mr. Yamamoto è diventato anche consigliere esecutivo per lo Shueisha Game Creators Camp, affrontando una nuova sfida nel campo dei giochi indie.
Considerando l’esperienza di chi è dietro il progetto di ONI, le nostre aspettative sono decisamente alte. Continua a seguirci per non perdere tutti gli aggiornamenti.