Giappone, Nord America ed Europa. Questo sarà l’ordine dei paesi in cui Onimusha Warlords verrà rilasciato
Il 20 dicembre 2018 sbarcherà nel mercato giapponese la versione per Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch, mentre la versione PC arriverà circa un mese dopo, precisamente il 16 gennaio 2019. Per quanto riguarda America e Europa, il gioco sarà disponibile dal 15 gennaio 2019 su tutte le piattaforme. Il prezzo parte da una base di 19,99 Dollari, ovviamente il prezzo può variare a seconda della nazione.
Onimusha Warlords avrà due edizioni speciali, ma purtroppo non sappiamo con certezza se saranno destinate soltanto al Giappone… Analizziamole insieme:
- Genma Seal Box: che include oltre alla copia fisica, anche una pergamena ornamentale in stile Onimusha, ed un CD contenente la colonna sonora del gioco;
- e-Capcom Limited Edition: conterrà copia fisica, un braccialetto del demone elasticizzato e una delle due mini illustrazioni (Che verranno distribuite in maniera casuale), in edizione Limitata.
Oltre ad annunciare le varie date, Capcom ha pubblicato anche il Trailer di presentazione, alcune immagini tratte dal gameplay e dei dettagli riguardanti la grafica e l’audio: tutto il titolo sarà rimasterizzato in alta definizione con un supporto per 16:9 e 4:3. Sarà disponibile sin dall’inizio l’Easy Mode, i controlli saranno revisionati e adattati agli Stick analogici e infine il comparto audio e la colonna sonora sono stati nuovamente incisi e modernizzati.