Oggi torniamo a parlare di Oninaki, il progetto di Square Enix e Tokyo RPG Factory con data d’uscita ancora da definire. Il lancio del titolo avverrà nel corso dell’estate 2019 su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC (Steam). Il publisher ha rilasciato il video che puoi vedere cliccando sul player in cima a questo articolo, si tratta del reveal trailer dei personaggi chiave di Oninaki, diamoci un’occhiata e iniziamo a conoscerli insieme!
Sui personaggi e sulla trama di Oninaki non sappiamo ancora molto, se non quello che ci ha raccontato Square Enix: vestirai i panni di Kagachi, un giovane Watcher che ha il sacro dovere di condurre le anime perdute nell’altro mondo, perpetuando la reincarnazione. Dopo aver incontrato Linne, una misteriosa giovane senza alcuna memoria del suo passato, il suo destino si intreccerà con sangue e morte. Durante questa avventura incontrerai anche Kushi, un altro Watcher esemplare e leader fidato, Mayura, una sua collega dal cuore gentile e Night Devil, uno spadaccino dal passato ignoto che dà la caccia a Linne.
Parliamo del classico JRPG (“Japanese Role-Play Game“) caratterizzato da ambientazioni colorate e speciali, personaggi ben delineati e tematiche varie e profonde sempre presenti anche nel nostro immaginario, come la morte e l’aldilà. Ovviamente i combattimenti non mancheranno e dal trailer, seppur trattandosi di un videogioco ancora in via di sviluppo, questi sembrano essere dinamici e interessanti. Sei pronto a diventare un Watcher?