Recentemente sembra che i videogiochi platform in 3D vadano molto di moda, tanto che gli annunci di nuovi titoli di questo genere si sprecano. Solamente poche settimane fa infatti, è stato annunciato Hotel Transylvania: Scary-Tale Adventures, un nuovo platform in 3d che dovrebbe ispirarsi al franchise cinematografico.
Per continuare questo trend, giusto pochi minuti fa è stato annunciato un nuovo titolo sempre di questo genere. Andiamo a conoscerlo meglio.
Onirike: un nuovo puzzle game in 3D
Si tratta di un nuovo videogioco d’avventura a piattaforme in 3D, pieno zeppo di puzzle da risolvere. Presenta una qualità grafica e sonora piuttosto semplice ma molto particolare. Preparati ad esplorare un mondo intricato che presenta una narrativa non lineare.
Il giocatore si troverà a vestire i panni di Prieto, uno strano essere dalle sembianze simili a quelle degli umani. Non conosce bene la sua natura ma presenta diverse abilità particolari, come quella di poter diventare invisibile. Per aiutare Prieto a conoscere meglio se stesso e il mondo in cui vive, dovrai esplorare il mondo di gioco.
Questo titolo creato da DevilishGames e pubblicato da Badland Publishing verrà rilasciato il 29 giugno per Xbox One, Nintendo Switch, e PC tramite la piattaforma di Steam. Con un po’ di ritardo, arriverà anche su PlayStation 4.
Se vuoi conoscere altre informazioni puoi visitare la pagina di Steam del titolo, oppure il sito ufficiale del gioco. Intanto io ti lascio il trailer qui sotto:
https://www.youtube.com/watch?v=KJ6z2j_fRBs