La compagnia giapponese ha annunciato una nuova linea di videogiochi, una collana economica intitolata Only On PlayStation a cui appartengono alcune esclusive che permettono ai giocatori di acquistare ad un prezzo ridotto alcuni tra i migliori giochi degli ultimi anni. La particolarità di questa catena riguarda la copertina celebrativa e da collezione che impreziosisce i diversi titoli, risultando particolarmente originale. Tra i giochi appartenenti a questa collezione troviamo come detto alcune delle principali esclusive, e versioni rimasterizzate di giochi Sony pubblicati nell’arco delle scorse generazioni videoludiche.
La copertina di ciascuna esclusiva presente nella collana è stata completamente modificata utilizzando uno stile comune per tutte: di seguito elenchiamo la lista completa dei titoli che faranno parte della lineup di Only On PlayStation, che non sappiamo ancora se verrà ampliata con gli anni.
- God of War, (videogioco pubblicato su PlayStation 4 nel 2018);
- Horizon Zero Dawn, (videogioco pubblicato su PlayStation 4 nel 2017);
- Marvel’s Spider Man, (videogioco pubblicato su PlayStation 4 nel 2018);
- Wipeout Omega Collection, (edizione rimasterizzata dei titoli delle scorse console Sony);
- Days Gone, (videogioco pubblicato su PlayStation 4 nel 2019);
- Gran Turismo Sport, (videogioco pubblicato su PlayStation 4 nel 2017);
- The Last Guardian, (videogioco pubblicato su PlayStation 4 nel 2016);
- The Last of Us Remastered, (edizione rimasterizzata del videogioco per PlayStation pubblicato nel 2013);
- Uncharted 4: Fine di un Ladro, (videogioco pubblicato su PlayStation 4 nel 2016);
- Shadow Of The Colossus, (edizione rimasterizzata del videogioco per PlayStation 2 pubblicato nel 2005);
- Uncharted: L’Eredita Perduta, (videogioco pubblicato su PlayStation 4 nel 2017).
Per il momento, la collana Only On PlayStation sarà disponibile soltanto nel Regno Unito. Il prezzo si aggira dalle 15 fino alle 30 sterline, ma per il mercato italiano il costo in euro non è stato ancora annunciato ufficialmente. Le splendide cover da collezione ed il prezzo ridotto possono rappresentare un’ottima occasione, per chi non li avesse ancora giocati, di recuperare alcune delle migliori esclusive videoludiche Sony degli ultimi anni.