Open Country era stato annunciato per PlayStation 4, Xbox One, e PC tramite la piattaforma di Steam il 18 maggio del 2021, ma successivamente è stato posticipato a data da destinarsi. Pochi giorni fa ti abbiamo mostrato il nuovo trailer del gameplay, dove era visibile anche la data di uscita.
Open Country: data di uscita confermata
Oggi quella data è stata confermata e si tratta del 3 giugno. Insieme, è stato anche mostrato il prezzo che avrà al momento del rilascio. Il titolo di caccia creato da FunLabs e pubblicato da 505 Games uscirà per PlayStation 4, Xbox One e PC, sulla piattaforma di Steam, al prezzo di 14,99 dollari. E’ presumibile quindi che in Italia il titolo costerà €14,99.
Ti troverai nei panni di un cacciatore immerso nella natura selvaggia. Questo ambiente così ostile non è un posto adatto a tutti, tanto che per sopravvivere dovrai imparare a cacciare e costruirti oggetti utili alla tua causa. Open Country infatti non è solo un gioco di caccia, ma anche un un gioco di sopravvivenza. Impara a sfruttare l’ambiente circostante e ad utilizzare la natura a tuo vantaggio, per poter diventare un grande escursionista.
Assicurati di avere sempre le munizioni per il fucile e lo zaino pieno di scorte per poter sopravvivere. Ricordati di accendere sempre un falò prima che faccia buio, in modo da poter tenere a distanza eventuali lupi e orsi, sempre pronti ad attaccarti. Pensi di poter sopravvivere in Open Country?
Se vuoi avere altre informazioni su Open Country puoi trovare tutto ciò che ti serve su Steam, dove sono presenti anche i requisiti minimi necessari al tuo PC per farlo funzionare. Inoltre qui sotto ti lascio il trailer ufficiale preso da Youtube.