Operation Tango, il titolo cooperativo realizzato dai ragazzi di Clever Plays, è uno dei progetti più interessante di questa tipologia di videogiochi, che negli ultimi anni sono sempre più richiesti dal mercato. Nel caso fossi interessato a questo titolo, in separata sede puoi consultare il nostro sguardo a questo gioco tanto divertente quanto stimolante.
Vuoi cimentarti anche tu nell’avventura dell’Hacker e dell’Agente? Su Instant Gaming puoi approfittare di uno sconto del 35% relativo alla versione PC: acquista Operation Tango a soli €10,99.
Qualche informazione su Operation Tango
Ne servono due per salvare il mondo in questa avventura di spionaggio cooperativa. Unisciti a un amico come Agente o Hacker—con solo le vostre voci a connettervi—e lavorate insieme per mettere in ginocchio una minaccia globale hi-tech.
Un nuovo AGGIORNAMENTO GRATUITO – La modalità Sfida introduce una nuova area da esplorare, nuovi enigmi da risolvere e nuovi robot da hackerare.
Caratteristiche del gioco:
RISOLVI ROMPICAPI COOPERATIVI – Combina diversi set di abilità da diversi punti di vista per superare sfide incentrate sulla comunicazione, non sulla difficoltà. Queste missioni non possono essere completate da soli.
SPIONAGGIO MOZZAFIATO – Indaga, hackera e infiltrati mentre completi missioni in tutto il mondo. Vivi la tua fantasia di spionaggio in stile “Hollywoodiano”!
STRUMENTI HI-TECH – Vivi lo splendore visivo e tecnologico di un mondo iperconnesso costruito attorno alla realtà aumentata.
BATTUTE SCHERZOSE – La costante comunicazione crea dei momenti genuini ed esilaranti. Si tratta solo di condividere la tua voce.
Opzioni multigiocatore:
PASS AMICO – Se possiedi Operazione: Tango, chiunque tra i tuoi amici potrà giocare insieme a te gratuitamente. Tutto ciò che dovranno fare sarà scaricare il Pass Amico di Operazione: Tango sulla propria piattaforma. Ne servono due per salvare il mondo, ma soltanto uno dovrà pagare.
GIOCO MULTIPIATTAFORMA – Operazione: Tango può essere giocato con persone che non stanno giocando sulla tua stessa piattaforma. Pratico, no?