Il secondo capitolo della serie nata con Ori and the Blind Forest in esclusiva per console Microsoft Xbox One e PC, intitolato Ori and The Will of The Wisps, uscirà in edizione fisica e digitale a partire dal giorno 11 marzo 2020.
Il gioco, peraltro uno dei più attesi dell’anno videoludico corrente, è disponibile al pre download a partire da oggi, come comunicato in un annuncio ufficiale sul sito Xbox dedicato: nel caso in cui abbiate già acquistato questo titolo infatti, attraverso il predordine della versione in digitale, è possibile procedere al download di tutti i file necessari, per poter giocare direttamente al momento esatto dell’uscita.
Il preload richiederà poco più di 10 GB di memoria: non avrà perciò un peso così rilevante sulla piattaforma dove intenderemo giocarlo. Un’altra buona notizia per gli appassionati riguarda l’annuncio definitivo della lista completa di tutti gli Obiettivi (Achievements) all’interno del titolo, pubblicata direttamente da Larry Hryb. Potrai trovare la notizia completa a questo indirizzo, anche se te la riportiamo tradotta qui di seguito.
"Ori e The Will of the Wisps disponibile per il pre-ordine oggi prima dell'uscita dell'11 marzo 2020 Nel caso in cui ti fossi perso le grandi novità dei The Game Awards, abbiamo avuto molto di cui parlare per Ori and the Will of the Wisps! Innanzitutto, abbiamo annunciato che i giocatori di tutto il mondo possono preordinare Ori e la Volontà dei Wisps a partire da oggi in vista dell'uscita mondiale del gioco su Xbox One, PC Windows 10, Steam e il primo giorno su Xbox Game Pass. Abbiamo anche svelato l'edizione da collezione del gioco, che è disponibile per il pre-ordine a partire da oggi e include tutto quanto segue: Il libro The Art of Ori and the Will of the Wisps CD delle colonne sonore di Ori and the Will of the Wisps Custodia iconica SteelBook® in piuma dorata Ori and the Will of the Wisps colonna sonora originale per il download di MP3 Ori and the Will of the Wisps per Xbox One Inoltre, abbiamo annunciato che Ori and the Will of the Wisps ha una nuova data di rilascio dell'11 marzo 2020. Microsoft e Moon Studios si stanno prendendo il tempo extra per garantire ai fan di Ori la migliore esperienza di gioco possibile. Infine, abbiamo regalato al pubblico una prima mondiale di un nuovo trailer di Ori and the Will of the Wisps con un nuovo gameplay e musica esaltanti. Che tu sia nuovo nel franchise Ori o che sia con noi dal 2015 Ori and the Blind Forest, siamo entusiasti di avere la disponibilità del pre-ordine e di intraprendere questa missione per apprendere il vero destino di Ori."
Ti ricordiamo inoltre che il gioco sarà disponibile per Xbox One e PC (tramite Steam e Microsoft Store), e che se possiedi un abbonamento al servizio Xbox Game Pass puoi giocarlo dal lancio.