Electronic Arts ha deciso di fare un regalo ai milioni di videogiocatori del Mondo mettendo a disposizione il download gratuito di The Sims 4 su Origin. Ma affrettati perché questa irripetibile occasione durerà fino al 28 maggio!
The Sims 4 non ha bisogno di presentazioni: dal lontano 2000 infatti continua a stupire il pubblico grazie alle sue meccaniche originali e caratteristiche che permisero al titolo in questione di conquistare fin da subito la fiducia dei giocatori già dalle sue prime versioni, disponibili inizialmente proprio su PC.
All’interno di The Sims 4 puoi creare il tuo personalissimo Avatar, comporre il suo fisico, il suo volto e vestirlo in base ai gusti che più preferisci. Subito dopo aver dato vita al tuo personaggio dovrai dargli una spinta e far si che s’inserisca all’interno della comunità: quindi dovrai trovargli degli amici, un lavoro con cui guadagnare soldi e far carriera, fino a conquistare l’anima gemella. Assieme a essa potrai vivere la tanto e spaventosa convivenza e, se le cose fileranno liscio, perché no, potrai pensare anche di sposarti e allargare la famiglia!
Riassunto così il gioco sembrerebbe tremendamente riduttivo. Per poter comprendere al meglio le sue potenzialità bisognerebbe soltanto provarlo. Oltre che tener d’occhio i vari indici di soddisfazione dei personaggi che entreranno a far parte della tua famiglia, avrai la possibilità di restaurare la tua casa, ingrandirla e accessoriarla con gli oggetti che più ti piacciono. Così facendo riscoprirai anche un certo talento per l’architettura!
Dai al tuo Sim ciò di cui ha bisogno: permettigli di scalare la vetta della fama scegliendo la carriera che più gli si addice, di esplorare i meravigliosi scenari e di conoscere tanti nuovi amici. Senza dimenticare le molteplici attività di svago a cui esso potrà affezionarsi come la palestra, il nuoto, la musica o creare video per il Web.
Cosa stai aspettando? Dirigiti subito nel tuo store EA Origin e scarica subito la tua copia di The Sims 4! Noi ce l’abbiamo messa tutta per presentartelo al meglio, ma per scoprirlo appieno dovrai assolutamente provarlo. Buon divertimento!