Debutto straordinario di The Outer Worlds per PlayStation 4. I dati sulle vendite nel Regno Unito fino al 26 ottobre mostra chiaramente una notevole performance da parte dell’action-RPG che ottiene il 78% di vendita della copia fisica del gioco! Un buonissimo traguardo che dimostra che il gioco sia stato già molto apprezzato dai fan, a tal punto che molti pensano già a un sequel su PlayStation 5.
Non si può dire lo stesso per quanto riguarda le vendite del titolo su Xbox One che ne ha sostenuto solo il 22% posizionando The Outer Worlds al 4° posto in classifica; questo in relazione al fatto che è stata preferita la vendita in digitale su questa piattaforma. Infatti, il titolo è stato disponibile al lancio tramite piattaforma Xbox Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate per gli utenti premium che senza dubbio favorito questo tipo di vendita.
Nonostante questo rimanga un buonissimo risultato sopratutto per PlayStation 4, il primo posto rimane occupato da Call of Duty: Modern Warfare che nel Regno Unito ha ottenuto un debutto tanto forte da aver superato anche Medievil, seguito da FIFA 20 e WWE 2K20. Vediamo nel dettaglio la classifica:
- Call of Duty: Modern Warfare
- FIFA 20
- WWE 2K20
- The Outer Worlds
- MediEvil
- Mario Kart 8 Deluxe
- Ring Fit Adventure
- Ghost Recon Breakpoint
- Plants vs Zombies: Battle for Neighborville
- Minecraft (Edizione Switch)
The Outer Worlds è disponibile adesso per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Potete acquistare il titolo a soli 45.49€ su Instant Gaming.
Potete acquistare la copia fisica del titolo anche su Amazon.