Out of Line è un particolare puzzle game in 2D completamente disegnato a mano. Nella giornata di oggi gli sviluppatori di Nerd Monkeys e l’editore Hatinh Interactive hanno annunciato la data di ufficiale che aveva come finestra di lancio l’estate del 2021.
Il titolo in questione verrà lanciato il 23 giugno su PC, via Steam, e sarebbe dovuto uscire su Nintendo Switch nello stesso giorno. La versione per la console ibrida invece, arriverà nel corso del 2021 insieme alle versioni PlayStation 4 e Xbox One.
Nello stesso giorno dell’annuncio della data di lancio, è stato caricato un nuovo video trailer sulla pagina ufficiale Youtube dell’editore, nella quale è possibile approfondire degli aspetti del gameplay in vista dell’uscita di Out of Line. Di seguito puoi visionare il video:
Out of Line è un gioco molto ispirato
Dal video caricato è possibile dare una prima occhiata al mondo di gioco e nonostante il video in questione duri pochi minuti, ci permette di farci un’idea su Out of Line.
I vari scenari che si susseguono in brevi sequenze mostrano il protagonista, San, alle prese di vari enigmi ambientali in cui dovrà usare tutto il suo ingegno per risolverli, utilizzando soprattutto la lancia di San, un oggetto chiave per proseguire nel viaggio.
Fortunatamente non saremo completamente soli in questa avventura, infatti avremo la possibilità di collaborare con dei personaggi che incontreremo lungo il cammino che ci saranno d’aiuto per scampare al pericolo delle gigantesche macchine nemiche.
Attendiamo ulteriori notizie per conosce la data di uscita di Out of Line sulle altre piattaforme previste. Di seguito puoi dare un occhio al trailer con la quale fu annunciato: