Outriders è il titolo sviluppato da People Can Fly e Square Enix che fin dalla sua uscita lo scorso aprile ha catturato i player con avventure spaziali in multiplayer da condividere con gli amici.
Lo sparatutto d’azione si è guadagnato velocemente una certa notorietà e una community anche abbastanza attiva, grazie a combattimenti brutali e sanguinosi e profonde meccaniche dei GdR.
Dopo il suo rilascio poco e nulla si è saputo di nuovo, e gli unici aggiornamenti pubblicati sono stati per la risoluzione di alcuni bug. Tuttavia giusto settimana scorsa gli sviluppatori hanno fatto capolino con la notizia di un grande update in arrivo.
Oggi vogliamo parlarti di tutte le novità relative a questo fantomatico update e tutti i nuovi contenuti che lo studio ha deciso di offrirci! Se sei interessato resta con noi e non te ne pentirai di certo!
Outriders: ecco le due nuove espansioni!
Questa mattina People Can Fly e Square Enix hanno tenuto un evento in diretta streaming interamente dedicato a Outriders, proprio con l’obiettivo di presentare i contenuti promessi al pubblico. E durante questo evento le notizie rivelate non hanno di certo deluso le aspettative!
https://twitter.com/Outriders/status/1460299189724848134?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1460299189724848134%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_&ref_url=https%3A%2F%2Fit.ign.com%2Foutriders%2F188373%2Fnews%2Foutriders-annunciate-due-espansioni-new-horizon-disponibile-da-oggi-worldslayer-in-uscita-nel-2022
Sono state annunciate ben due espansioni. La prima, dal titolo New Horizon, era già stata rivelata e sarà disponibile a partire da oggi 16 novembre alle ore 17:00 su tutte le piattaforme. Ma cosa introduce?
I player potranno dilettarsi in quattro nuove spedizioni ambientate in quattro luoghi inediti e tutti da scoprire, utilizzando anche un nuovo sistema di Transmog che permette di sostituire l’aspetto del proprio equipaggiamento con un altro già ottenuto in precedenza.
Viene inoltre rimosso il cronometro per rendere più accessibili le missioni a tutti i player e apporta alcuni miglioramenti tra cui un miglior bilanciamento delle classi.
E come anticipato le novità non finiscono qui: durante la diretta è stata annunciata anche una seconda espansione. Quest’ultima prenderà il nome di Worldslayer, ma non ci è dato sapere altro.
Gli sviluppatori hanno deciso di non rivelare nessun dettaglio, nemmeno se si tratterà di un DLC a pagamento o gratuito, in quanto per poterla giocare ci toccherà attendere il 2022 inoltrato. Le caratteristiche dell’espansione verranno rilasciate nella primavera dell’anno prossimo!
Non ci resta che aspettare pazientemente ulteriori novità e nel frattempo goderci a pieno Outriders grazie ai nuovi contenuti di New Horizon! Noi come sempre ti terremo aggiornato e ti diamo appuntamento al prossimo articolo!