Enoch potrebbe essere spietato nel tentativo di distruggere tutti, ma People Can Fly apprezza sicuramente i giocatori che hanno acquistato Outriders in anticipo e hanno tentato di affrontare le anomalie del pianeta.
L’apprezzamento si manifesterà sotto forma di un pacchetto bottino che verrà automaticamente distribuito ai primi utenti e ai giocatori che sono stati colpiti dalla cancellazione dell’inventario. Conterrà un’arma leggendaria che è scalata fino al personaggio di livello più alto sull’account insieme a una scatola di titanio e un’ emote.
Proprio come l’arma, la quantità esatta del materiale ottenuto dal pacchetto dipenderà dal personaggio di livello più alto trovato nell’account.
Outriders: il tuo nome è frustrazione
Frustrazione poteva benissimo essere il nome del gioco durante il weekend di apertura a causa dei problemi di connessione e per questo gli sviluppatori hanno ritenuto opportuno che ai giocatori fosse data un’ emote a tema come compenso. Nessun’altra fonte per ottenere l’emote attualmente esiste in Outriders.
Ci sono due gruppi di giocatori che avranno diritto ai pacchetti di apprezzamento:
- Coloro che hanno giocato tra il 31 marzo e l’11 aprile
- Chiunque venga colpito dalla cancellazione del bottino e dal successivo ripristino, anche al di fuori della suddetta finestra temporale
Tutto questo sembra fantastico, ma potrebbe non essere definitivo perché People Can Fly ha notato che alcuni dettagli potrebbero essere soggetti a modifiche a seconda delle limitazioni tecniche. Tuttavia, è loro intenzione inviarli ai giocatori idonei, quindi è molto probabile che molti Outriders si potranno divertire con qualcosa di Leggendario nei loro inventari.