L’1 aprile Outriders ha aperto ufficialmente i battenti ai giocatori online e, come ogni primo giorno che si rispetti, l’andamento dei server è stato altalenante. Lo shooter in questione è ambientato in un futuro distopico in cui potrai personalizzare il tuo combattente attingendo ad una delle 4 classi disponibili, per ulteriori informazioni riguardo ognuna di esse attualmente sul nostro sito potrai trovare tutto ciò che ti serve su Piromante, Distruttore, Mistificatore e Tecnomante.
I PROBLEMI PER I SERVER DI OUTRIDERS
Come spesso accade, il primo giorno in cui i server vanno online sono sempre i più difficili, e così è stato per i dipendenti di People Can Fly. L’uscita del gioco e la messa online avvenuta il primo aprile sono state un enorme successo nel numero di giocatori, arrivando a più di 100 mila player online contemporaneamente su Steam, ma dato il sovraffollamento dei server i problemi con i log in sono arrivati istantaneamente.
Dopo alcuni tweet da parte di People Can Fly, in cui si aggiornavano gli utenti spiegando che Square Enix stava risolvendo il problema, la situazione non ha accennato a calmarsi, tant’è che sono stati costretti persino al riavvio dei server. Il 2 aprile a mezzanotte dell’ora italiana i server sono tornati al corretto funzionamento, ma ciò è avvenuto ovunque tranne che negli USA, questi infatti hanno dovuto aspettare alcune ore prima di poter rifare il log in.
Small groups of Players may experience intermittent connectivity issues this morning as we continue to run background server maintenance.
This is intended to improve server stability moving forward. pic.twitter.com/Uvpg8wIctS
— Outriders (@Outriders) April 3, 2021
La mattina del 3 aprile proseguono dei lavori per correggere il funzionamento dei server per i giocatori al PC, di cui un piccolo gruppo ancora accusa dei problemi alla connessione. Per informazioni ufficiali basta visitare il profilo twitter o la pagina riguardante l’Outriders Status in cui troverai le informazioni in tempo reale sulle funzioni disponibili e non.