Come già saprete, People Can Fly, per farsi perdonare del ritardo sull’uscita di Outriders, ha deciso di pubblicare una corposa demo gratuita da scaricare su quasi tutte le piattaforme (gli utenti Stadia dovranno purtroppo attendere il debutto ufficiale), consentendo ai giocatori di vivere l’intera parte introduttiva dell’esperienza.
Ma come descrivere Outsider? Come si evince dal nome stesso del genere, sparatutto, spari ai nemici per raccogliere il bottino alla fine, no? E qui casca l’asino, uno dei problemi visti durante la demo di Outriders: i giocatori hanno scoperto che gli oggetti nel loro inventario scompaiono. Perdere il bottino è dannoso per ovvie ragioni e gli sviluppatori sono d’accordo.
Nel post di aggiornamento demo, People Can Fly ha sottolineato che uno dei bug che causavano questo problema è stato trovato e risolto. La patch dovrebbe arrivare nei primi giorni della settimana a partire dall’8 marzo 2021. Sembra che ci sia più di una causa per il problema e il team continuerà a rintracciare le altre cause.
Sfortunatamente, al momento non esiste un sistema in grado di ripristinare automaticamente l’inventario di un giocatore ma gli sviluppatori stanno cercando di inventare una cosa del genere nel prossimo futuro.
Quando troveranno le cause alla base della scomparsa del bottino, gli sviluppatori avviseranno la comunità attraverso i canali social.
Outriders: cosa c’è in più?
Nel tentativo di far sì che le persone uccidano effettivamente tizi per il bottino, ecco cosa sta succedendo con la leggendaria patch di domani (che affronterà anche problemi tecnici)
- I Legendary Drops non verranno più dai forzieri, fermando così la corsa ai 3-5 forzieri che molti giocatori hanno fatto e che non richiedeva la lotta contro i nemici.
- La Legendary Drops legata all’uccisione dei nemici è stata lasciata intatta, il che significa che farmare i Capitani è ancora possibile all’interno della missione secondaria Terra Firma.
- Si sta aggiungendo la possibilità di ottenere Legendary Drops alla fine di ripetute missioni secondarie che prima non sembravano esistere.
- Stanno rimuovendo oggetti epici dal venditore che i giocatori farmavano semplicemente cambiando la data sulle loro piattaforme per ottenere nuovi aggiornamenti del fornitore.
People Can Fly sta già imparando quanti trucchi hanno nella manica i “saccheggiatori efficienti”.