Outriders si prepara a ricevere diverse patch di bilanciamento, con il Mistificatore ed il Tecnomante, tenuti a stretta sorveglianza dagli sviluppatori. Le due classi infatti nel prossimo aggiornamento riceveranno dei nerf. Il Distruttore invece, sta passando dei momenti estremamente difficili, vediamo insieme i motivi.
Il looter shooter di People Can Fly, permette di vivere il viaggio nelle terre di Enoch in modi diversi. Da un lato come un esploratore solitario, dall’altro unendosi ad altri Outrider, con un massimo di due persone aggiuntive, vivendo l’esperienza in cooperativa. Sebbene sia godibile in entrambi i casi e giustamente più ostico nel caso si decida di esplorare l’inospitale terra in solo, Outriders riesce a dare il meglio di se in multiplayer.
Al termine della campagna, gli sviluppatori hanno inserito specifiche quest endgame, con missioni a tempo davvero ostiche. Durante la ricerca del team, per affrontare le attività più impegnative, il Distruttore sta ricevendo un trattamento tutt’altro che favorevole. In diversi casi, come riferito dagli stessi utenti, ci si ritrova buttati fuori dalla squadra, vista la debolezza in termini di danno della classe in questione.
Outriders: il Distruttore riceverà dei buff?
Osservando la situazione, risulta facile intuire la risposta. Non è la prima volta che si verificano eventi al limite come questo, basti pensare solo per un momento ai non possessori del Gjallarhorn, durante la ricerca di compagni per affrontare i raid, nel primo capitolo di Destiny. Le attività PVE più estreme, contengono sempre giocatori elitari, che privilegiano l’efficacia rispetto al divertimento.
Resta il fatto che, sia davvero frustrante. Fino all’arrivo di corpose patch di bilanciamento, meritate nel caso di alcune armi e abilità troppo funzionali, non resta che aspettare e sperare nella benevolenza di qualche membro della community. Se la tua scelta iniziale è ricaduta sul tank di Outriders, non perdere la fiducia, arriverà anche il tuo memento.