Deep Silver e Nine Dots Studio, hanno annunciato ufficialmente che il DLC di Outward, “The Soroboreans”, è ora disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Già rilasciato su PC, The Soroboreans include nuove abilità, nuove magie, incantesimi e tantissimi altri contenuti. Il tutto, per arricchire l’avventura di un Fantasy Survival RPG ,completamente open-world e molto apprezzato dai giocatori.
Rilasciato per la prima volta il 26 marzo 2019, Outward è una vera e propria simulazione della vita da avventuriero. Le dinamiche survival sono importanti esattamente quanto i combattimenti. Sapersi districare nelle situazioni più impervie è la base per una lunga e piena avventura.
Il titolo può essere giocato sia in modalità singola, che in cooperativa online ma anche tramite schermo condiviso. Le possibilità sono tante e il proprio personaggio si sviluppa insieme alla crescente consapevolezza del mondo di gioco.
“The Soroboreans” è il nuovo DLC ricco di contenuti emozionanti e pericolosi! I giocatori avranno bisogno di molto di più di uno spirito avventuriero per conquistare queste terre!”
Se sei interessato all’acquisto del titolo, puoi dare uno sguardo alla nostra recensione di Outward, di cui abbiamo molto apprezzato la notevole longevità e il forte impatto.
Per chi se lo fosse perso, vi mostriamo il trailer di lancio di The Soroboreans.