Outward è un gioco che non ha fatto parlare molto di sé, ma si tratta di un’esperienza piuttosto unica nel campo dei GDR. In Outward infatti non impersoneremo un potentissimo guerriero o un maestoso mago, ma saremo un semplice viandante.
Il mondo di Outward merita di essere esplorato, bisogna però accettare il fatto che raramente si verrà accompagnati per mano in questo universo. Se sei interessato al titolo, Steam ha deciso di scontare il gioco del 70% fino al 22 dicembre, quindi potrai acquistarlo per soli 11,99€. Se non sai nulla di Outward, ecco un riassunto del gioco:
Outward offre non solo un’esperienza RPG coinvolgente unita a un gameplay realistico, ma anche sfide profondamente gratificanti per i giocatori più accaniti.
Come avventuriero normale, non dovrai solo nasconderti o difenderti da creature minacciose, ma anche sfidare le pericolose condizioni ambientali, proteggerti dalle malattie infettive, assicurarti di dormire a sufficienza e rimanere idratato. Intraprendi spedizioni rischiose attraverso terre selvagge per raggiungere nuove città, vivere importanti missioni e ancora scoprire dungeon nascosti che strisciano con formidabili nemici.
Per sopravvivere nel mondo di Aurai, splendente, quanto mortale, dovrai essere intelligente … E preparato. Elabora strategie efficaci per sconfiggere i tuoi nemici e non trascurare i tuoi bisogni di base. Anche condividere il tuo viaggio con un amico, in locale o online, è molto incoraggiante!
- Sopravvivi nelle terre selvagge mentre esplori le terre
- Gioca da solo o in cooperazione, a livello locale o online
- Scenari di sconfitta dinamica che reagiscono al tuo contesto
- Il costante auto-salvataggio significa che non si può tornare indietro
- Approccio ritualistico, passo dopo passo, agli incantesimi
- Un’esperienza unica ogni volta