Abbiamo parlato molto in precedenza dell’ultimo titolo appena lanciato da Deep Silver e Nine Dots Studio, ora finalmente Outward è disponibile su PC via Steam, su PlayStation 4 e su Xbox One, puoi vedere il suo trailer ufficiale di lancio cliccando sull’immagine presente all’inizio di questo articolo. Si tratta di un RPG (Role-Play Game) Open World Online che può anche esser giocato in Co-Op su schermo condiviso, una funzionalità che si è andata un po’ a perdere nei videogiochi di questi ultimi anni. Vuoi saperne di più su Outward? Facciamo un piccolo riassunto di tutto quello che conosciamo…
Outward: è ora disponibile il nuovo RPG Open World Online
“Nessun grande viaggio può definirsi tale senza grandi sforzi. Outward è un RPG open-world in cui il freddo della notte o una ferita infetta possono essere letali in presenza di un predatore in agguato nell’oscurità…”
Inoltrati nella natura selvaggia di Aurai nei panni di un semplice avventuriero, probabilmente potrai pentirti delle tue scelte, ma sicuramente rimarrai affascinato scoprendo volta per volta tutti i pericoli e i segreti che si celano nell’oscurità di queste terre selvagge. Un nuovo sistema di magie, combattimenti elettrizzanti e sfide di sopravvivenza in un mondo pieno di pericoli, questi sono gli elementi chiave dell’RPG fantasy targato Deep Silver disponibile da poco. Combinando gli elementi narrativi con gli elementi di sopravvivenza, i giocatori possono aspettarsi un classico ‘Game Over‘ che, però, potrebbe non significare la fine del loro viaggio, ma semplicemente l’inizio di un altro capitolo della loro epica avventura!
In generale, cosa offre Outward?
- Sopravvivi nelle terre selvagge mentre le esplori liberamente;
- Gioca da solo o in cooperazione, a livello locale o online;
- Scenari di sconfitta dinamica in continuo mutamento;
- Costante auto-salvataggio: non si può tornare indietro!;
- Approccio ritualistico, passo dopo passo, agli incantesimi;
- Un’esperienza unica ogni volta.
“Dimentica tutto ciò che gli altri giochi ti hanno insegnato finora… è il momento di partire per una nuovissima avventura che neanche puoi immaginare!”