Grandi notizie per tutti gli amanti del cooking game caotico creato dai ragazzi di Ghost Town Game. Overcooked! All You Can Eat dopo essere uscito verso la fine del 2020 sulle console di ultima generazione è pronto ad approdare su tutte le altre piattaforme disponibili nel mercato videoludico. Il 23 marzo 2021 il party game farà il suo debutto su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch al costo di 40€. Per gli amanti del collezionismo lo stesso giorno verranno rilasciate due edizioni fisiche, una per la console Sony e una per la controparte di Nintendo.
Overcooked! All You Can Eat raccoglie i primi due volumi della saga e ne espande i contenuti con nuovi livelli, chef e tanto altro. Per chi non conoscesse il prodotto di Ghost Town Game, si tratta di un party game che ci farà indossare il grembiule, affilare i coltelli e accendere i fornelli. Coordinandoci con i nostri amici dovremo eseguire tutte le preparazioni necessarie a cucinare le pietanze ordinate dai nostri singolari clienti.
Il lavoro di squadra e il tempismo saranno necessari per superare i più di 200 livelli che compongono Overcooked! All You Can Eat. Insieme a tutte le novità inserite nel titolo potremo inoltre completare un set di trofei tutto nuovo che farà sicuramente piacere a tutti coloro che amano le sfide. Per quanto riguarda il frame rate è stato annunciato che sulla piccola console ibrida prodotta da Nintendo il titolo girerà a 30fps stabili.
Una panoramica di Overcooked! All You Can Eat
Ecco una piccola descrizione del PlayStation Store che riassume le novità presenti nel titolo del team di sviluppo con sede nel Regno Unito:
“Nuovi e gustosi contenuti!
Livelli inediti, nuovi chef e follie senza precedenti. Solo in Overcooked! All You Can Eat.
Modalità a non finire!
Oltre alle modalità classiche (campagna, sopravvivenza e pratica), All You Can Eat introduce la modalità assistita! Quest’ultima include un ventaglio di opzioni per rendere il gioco meno stressante, per esempio aumentando il tempo a disposizione per completare le ricette o permettendo di saltare i livelli.
Sempre più accessibile!”