Era stato annunciato con gran clamore e finalmente Overlords of Outland è arrivato su World of Warcraft The Burning Crusade Classic.
2 nuove incursioni di livello epico sono ora disponibili per tutti i reami: The Eye, situata a Tempest Keep e Serpentshrine Cavern.
Tutti gli avventurieri che in The Burning Crusade Classic hanno sbloccato il volo, possono raggiungere The Eye nella fortezza volante di Netherstorm, Tempest Keep, per affrontare il principe caduto degli Elfi del Sangue Kael’thas Sunstrider e i suoi leali seguac.
Per iniziare l’incursione denominata Serpentshrine Cavern, invece, dovranno nuotare verso le profondità di Coilfang Reservoir a Zangarmarsh per dare battaglia a Lady Vashj e alla sua armata di Naga.
Ma non ci saranno solo nuovi Raid all’interno di Overlords of Outland, infatti, sono disponibili nuovi luoghi dove sarà possibile ottenere nuove missioni giornaliere per aiutare le Shat’ari Skyguard o gli Ogre di Ogri’la ed ottenere fantastiche ricompense.
The Burning Crusade Classic: World of Warcraft è più vivo che mai!
Senza ombra dubbio uno dei capostipiti del genere MMORPG, World of Warcraft è stato, nel corso degli anni, più e più volte messo alla gogna, venendo definito come “gioco ormai morto ed abbandonato dalla community”.
Per quanto sia innegabile che il prodotto made in Blizzard non conto più i numeri di un tempo, non si può prescindere dal far notare come l’avvento di World of Warcraft Classic prima e The Burning Crusade Classic dopo, abbiano rilanciato il brand.
Ad oggi, sono forse di più i giocatori attivi nella parentesi retrò di World of Warcraft che non quelli presenti nel titolo più moderno.
Certo, non vi è mai alcuna certezza in un titolo online così longevo, il quale necessità di manutenzione costante e sempre più aggiornamenti, ma c’è da dire che con Overlords of Outland gli utenti possono ritenersi poiiù che soddisfatti.