Chi fin da piccolo non ha mai sognato di salire su un robot grande come un palazzo e tirare due bei cazzotti al plasma contro qualsiasi cosa avesse l’audacia di muoversi? Beh, se anche tu da piccolo saresti potuto essere la casa di un conflitto a livello mondiale, Override 2: Super Mech League è sicuramente un gioco che potrebbe interessarti.
Il titolo prodotto da Modus Studios Brazil è un picchiaduro 3D che ci mette alla guida di Mech che combatteranno tra loro finché uno solo non ne uscirà vincitore, la diversità tra i personaggi e le arene consente anche di aggiungere un pizzico di tattica ad un gameplay frenetico. Saranno disponibili diverse modalità di gioco e ovviamente le partite classificate dove dovremo provare al mondo di essere i numeri uno.
Il titolo uscirà il 22 dicembre 2020 e sarà disponibile per PC, Xbox One, Xbox Series X, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch. Il mese scorso abbiamo avuto modo di provare la demo di Override 2: Super Mech, se pensi che il titolo ti possa interessare allora ti consiglio di dare un’occhiata all’articolo dove andiamo ad analizzare punto per punto pregi e difetti della versione di prova del titolo.
Una panoramica di Override 2: Super Mech
Ecco una piccola descrizione di alcune delle meccaniche principali del titolo offertaci dalla pagina di Steam:
• “Modalità Carriera: Combatti nelle Leghe Mech e raggiungi nuove vette, puntando a essere il miglior pilota di mech. Rappresenta il tuo Club e lavora insieme ai suoi membri per ottenere influenza e ricompense!
• Risse Classificate: Entrano due Mech, ne esce uno. Combatti i tuoi avversari e sali di rango per diventare un pilota leggendario.
• Mech Mania: 20 robot giocabili inclusi nuovissimi mech con abilità, mosse, abilità e mosse definitive uniche.”