E’ disponibile al download un nuovo personaggio per Override: Mech City Brawl, titolo sviluppato dal team The Balance e pubblicato da Modus Games, dove i giocatori hanno la possibilità di combattere battaglie in singolo od in multiplayer, Versus e Co-Op fino a quattro giocatori, impersonando dei Mecha, contro altri giganti Robot da combattimento, in mappe ispirate al mondo reale come Tokyo, Egitto, San Francisco e Messico. Il tutto condito con una bella dose di profonda personalizzazione del Robot preferito dal giocatore.
Qui il Trailer del gioco.
Bellona è il terzo DLC del gioco da quando è stato rilasciato ad ottobre 2018. Scopriamolo
In Override: Mech City Brawl, arriva Bellona, capace di speciali attacchi usando le sue Piercing Blades, uno Scudo di Guerra ed una Ultimate basata su attacchi elettrici ispirati ad un famosissimo Dio del Tuono. Ma scopriamola insieme più nel dettaglio.
Specializzata nel tenere i suoi nemici a distanza, Bellona può contare su un arsenale di antiche armi ispirate ai Gladiatori dell’Antica Roma e devasta i suoi nemici evocando anelli di spade intorno a se, lanciando scudi e sfruttando le sue lame può sferrare affondi notevoli. Non una da prendere alla leggera quindi.
In parole povere, gli Dei saranno dalla tua se deciderai di schierare in campo questa guerriera, che va ad allargare un Roster già totalmente fuori di testa.
Bellona è disponibile al download nella Super Charged Mega Edition del gioco o come DLC singolo al costo di 3,99€. Il Trailer di presentazione del personaggio è disponibile in fondo a questo articolo.
Ricordiamo che Override: Mech City Brawl è disponibile da Ottobre 2018 per PlayStation 4, Xbox One e PC (Steam) e che attualmente è in sconto in tutte le sue edizioni su PlayStation Store e Microsoft Store per chi fosse interessato al titolo. Purtroppo niente sconto per la piattaforma Steam.