Publisher Modus Games e lo sviluppatore The Balance hanno rilasciato il trailer di lancio di Override: Mech City Brawl in vista del lancio del 4 dicembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Ecco una panoramica del gioco, tramite Modus Games:
Con una vasta gamma di modalità multiplayer, sia locali che online, oltre a una campagna solista, non mancano i modi per colpire i mech in faccia. Hai voglia di armeggiare con il tuo concorrente preferito? Fai un passo nel Garage e equipaggia tutti i tipi di pelli e accessori cosmetici in modo da poter combattere con stile.
Se sei un veterano combattente o stai cercando di entrare nella tua prima rissa, Override: Mech City Brawl ha una modalità per te. Vuoi festeggiare con gli amici? Entra nel party in cui i giocatori si uniscono per pilotare diverse parti dello stesso mech. Dai uno sguardo qui sotto per una ripartizione delle caratteristiche chiave che puoi guardare al momento del lancio del gioco il 4 dicembre.
Caratteristiche principali
- Battaglie esplosive. Prendi il controllo di un gigantesco mech e accumula rifiuti in intere città mentre combatti contro altri enormi avversari.
Mech sovralimentati. Pilota 12 mech esagerati di proporzioni epiche e di dimensioni da grattacielo, ognuna con diversi stili di combattimento e abilità uniche. - Posizioni del mondo reale. Distruggi le arene 3D modellate su città e paesi reali, tra cui Tokyo, l’Egitto, San Francisco e il Messico.
- Molteplici modalità di gioco. Sfida gli altri giocatori nelle modalità Versus & Co-op locali e online e prova la storia di Override in una campagna per giocatore singolo.
- Party Co-Op. Raccogli da due a quattro amici per partecipare a una festa in cui ogni giocatore è responsabile di una parte di un gigantesco mech!
- Il garage. Personalizza i tuoi mech nel Garage, cambiando i loro accessori e le pelli per creare il tuo stile unico.
Guarda il trailer postato qui di sopra per prepararti alla battaglia contro mech.