Overwatch 2 non è di certo un titolo sconosciuto. Si tratta del sequel di Overwatch e ultimamente ci ritroviamo a parlarne spesso, purtroppo per i motivi sbagliati! Dopo averti riportato il bug che avviava gli acquisti in-game senza permesso qui, oggi siamo qui per parlarti di un’altra vicenda frizzantina che sta travolgendo i player!
Overwatch 2, arriva l’ennesimo bug e questa volta è grave!
La questione qui è grave, dopo aver patchato l’infinità di bug che vedevano protagonista Overwatch 2, nel giro di poche ore l’azienda si è ritrovata costretta ad ammettere la presenza di un nuovo problema al gioco che porta addirittura allo spegnimento del PC!
No, non stiamo scherzando, durante le sessioni di gameplay in Overwatch 2, moltissimi player si stanno attualmente vedendo i PC spegnersi e riavviarsi da soli. Il motivo? Non si sa, l’azienda sta attualmente indagando. La situazione sta persino diventando imbarazzante, in quanto l’azienda si è vista costretta a chiedere l’aiuto dei propri player attraverso dei feedback come puoi vedere qui, in quanto non riesce a capire come mai tutto ciò succeda.
We are currently investigating an issue with computers restarting or shutting down while playing #Overwatch2. You can find out more and help with the investigation here! https://t.co/TLrEkkl3by
— Blizzard CS EU (@BlizzardCSEU_EN) October 12, 2022
Qualche teoria a dire la verità sta circolando in rete, come per esempio quella che vede il gioco surriscaldare la CPU fino a mandarla in protezione e di conseguenza spegnere il PC. Insomma, stressare i componenti senza motivo non è mai un bene, quindi il nostro consiglio rimane quello di restare in attesa di notizie ufficiali da parte dell’azienda!