Molti si ricorderanno di una delle prime apparizioni di Kiriko, uno dei nuovi Eroi di Overwatch 2, nel corto animato a lei dedicato e trapelato con largo anticipo. Da un paio di giorni però, Blizzard ha finalmente rilasciato in forma ufficiale e completa il corto in questione, visionabile attraverso il canale Youtube ufficiale del gioco. Ecco, di seguito, il filmato!
Alcuni dettagli su Kiriko, la nuova Eroina di Overwatch 2!
Kiriko, uno dei tre nuovi personaggi giocabili, appartiene alla categoria di supporto. Può scagliare dei kunai, particolarmente efficaci nei colpi alla testa, e attribuire degli ofuda ai compagni di squadra per curarne i danni. Oltre a ciò, può anche applicare del suzu protettivo che garantisce temporanea invulnerabilità, rimuovere i debuff e teletrasportarsi dagli alleati attraverso le pareti.
Come dimostra anche il corto animato di cui è protagonista, Kiriko dispone sì di un atteggiamento devoto e premuroso, ma, in quanto “protettrice di Kanezaka”, sa anche essere vendicativa nei confronti dei suoi nemici, ovvero il clan Hashimoto.
Contrariamente agli altri due personaggi arrivati insieme al sequel, per sbloccare Kiriko è necessario raggiungere il livello 55 del Pass Battaglia gratuito oppure acquistare il Pass Battaglia Premium.
Il gioco è attualmente disponibile in free to play per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.