Overwatch 2 lo conoscerai di certo, si tratta del secondo capitolo di un gioco che ha saputo conquistare milioni di utenti in tutto il mondo. Purtroppo questo secondo capitolo non è stato esente da critiche e problemi, come un bel review bombing e tanti giocatori purtroppo delusi. Per fortuna però le collaborazioni con altri franchise riescono bene o male a ravvivare l’interesse, come quella con One Punch Man e quella più recente con Diablo IV. Anche se proprio a proposito di quest’ultima, al momento stanno fioccando critiche da ogni dove.
Overwatch 2 è sotto attacco per via del prezzo della skin di Lilith
A quanto pare Overwatch 2 non riesce proprio aa evitare le ondate di critiche problema dopo problema, e questa volta il motivo è il prezzo di una delle skin più ambite della nuova stagione 7: quella di Lilith. A quanto pare infatti per ottenerla, si dovrà necessariamente acquistare il pacchetto Pass Battaglia Ultra: Stagione 7 dal costo di ben 39,99 euro. Non esistono altre scorciatoie e non è disponibile nemmeno per il Battle Pass premium.
Inutile dire che i fan non hanno accolto affatto bene la notizia, anzi, hanno iniziato subito a lamentarsi e criticare aspramente la scelta dell’azienda:
“La skin che è stata il centro del marketing di questa stagione è un’esclusiva del bundle da 40 dollari… ben fatto, Blizzard”
Alcuni si sono spinti addirittura a definire Blizzard come una compagnia avida, affermando che ormai tutte le skin uniche e interessanti si ritrovano sempre bloccate dietro a qualche pacchetto a pagamento che nel complesso è pure di bassa qualità e non vale i soldi spesi.
Chissà che magari questa esperienza permetterà a Blizzard di fare un passo indietro. Noi ovviamente ti terremo aggiornato.