Overwatch 2 sta spopolando da diverso tempo, si tratta di un free-to-play in grado di appassionare milioni di utenti anche se non mancano grossi problemi, come ti abbiamo riportato qui. A oggi modo, oggi si parla di microtransazioni, quindi ti consigliamo di rimanere con noi!
Overwatch 2: l’azienda chiede delle microtransazioni!
Sul subreddit dedicato a Overwatch 2, oggi c’è parecchio fermento in quanto un utente ha condiviso un messaggio di Blizzard davvero particolare. L’azienda a quanto pare sta invitando l’utenza ha rilasciare un feedback mirato relativo a Overwatch 2. In particolare, moltissime domande interessano le microtransazioni e il pass stagionale interno.
Si tratta di una notizia a prima vista di poco conto, ma che in realtà dovrebbe essere motivo di gioia per l’utenza. L’invio di questo sondaggio potrebbe essere il primo passo da parte di Blizzard allo scopo finale di migliorare il proprio sistema di microtransazioni troppo spesso criticato dall’utenza! A ogni modo, il messaggio sembrerebbe essere vero in quanto molti utenti hanno commentato il topic confermando di averlo ricevuto anche loro!
Insomma, per il momento non ci rimane che rimanere fermi e aspettare, molto presto l’azienda però potrebbe battere qualche colpo e farci capire che è pronta a venire incontro all’utenza. Overwatch 2 è un gioco davvero molto apprezzato dai player, purtroppo però sono in molti a criticarne aspramente la gestione per quanto concerne questi aspetti.
Noi sicuramente ti faremo sapere non appena ci saranno novità, perciò ti invitiamo a rimanere sintonizzato per non perderti nulla riguardo questa e moltissime altre notizie!