Overwatch 2 è un gioco multiplayer incentrato sulle sfide competitive, tuttavia ha anche una storia affascinante che si è arricchita nel tempo attraverso fumetti, cortometraggi e eventi speciali in-game. Blizzard Entertainment vuole continuare ad espandere il suo universo narrativo pur avendo cancellato la modalità PvE, perciò la compagnia ha creato una miniserie animata in stile anime, la quale è stata chiamata GENESIS ed avrà 3 episodi.
Overwatch 2: una lore eccezionale
Il trailer ufficiale mostra alcune scene della trama, la quale sembra ambientata durante la prima crisi degli Omnic, prima degli eventi del gioco. Nel video si vedono alcuni membri della squadra originale di Overwatch, come Reinhardt, Ana Amari, Torbjörn, la dottoressa Mina Liao (la creatrice di Echo) e un misterioso personaggio nuovo. Il primo episodio intitolato GENESIS – Parte Uno: DAWN, durerà poco più di 5 minuti e sarà caricato giovedì 6 luglio alle 18:00 sul canale YouTube ufficiale di Overwatch.
Purtroppo gli altri 2 capitoli non hanno ancora una data di uscita ma nel frattempo potete godervi gli altri corti, come se non bastasse un altro dedicato a Sojourn arriverà nella prossima stagione. Vi ricordiamo che il gioco pur avendo cancellato la modalità PvE avrà comunque delle missioni storia, le quali approfondiranno i personaggi e le loro origini, perciò rimanete sintonizzati con noi per conoscere tutte le novità sul franchise.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.