Overwatch 2 è il nuovo capitolo di un titolo che di certo non puoi non aver mai sentito, Overwatch. Il gioco che ha ormai qualche anno sulle spalle, ha catturato milioni di player e si prepara ora a ricevere molto presto il suo sequel!
A questo proposito ti abbiamo già parlato dell’arrivo di una closed beta per PC alla quale è possibili iscriversi, oggi siamo qui per aggiornarti sulle novità! Se hai deciso di provare a essere scelto, allora rimani con noi perché la notizia di oggi potrebbe proprio esserti utile!
Overwatch 2: ecco i requisiti per la closed beta su PC in arrivo!
Overwatch 2 è un titolo molto atteso e la nuova possibilità di essere scelti per partecipare alla closed beta su PC ha mandato su di giri non pochi player. Si tratta di un’opportunità da non sottovalutare!
A ogni modo come sempre, gli sviluppatori si sono voluti assicurare che tutti siano pronti a dovere per l’arrivo di questo test a numero chiuso e per questo motivo hanno deciso di condividere con il pubblico i requisiti PC di cui avrai bisogno per godertela al meglio nel caso tu venga scelto!
Bando alle ciance, senza girarci troppo intorno ecco a te la lista di ciò che è richiesto!
Requisiti minimi
- Sistema operativo: Windows 7 / Windows 8 / Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i3 | AMD Phenom X3 8650
- GPU: NVIDIA GeForce serie GTX 600 | AMD Radeon HD serie 7000
- RAM: 6GB
- Spazio d’archiviazione: 50 GB
Requisiti consigliati
- Sistema operativo: Windows 10 64-bit
- Processore: Intel Core i7 | AMD Ryzen 5
- GPU: NVIDIA GeForce GTX 1060 | AMD R9 380
- RAM: 8GB
- Spazio d’archiviazione: 50 GB
Come puoi vedere con i tuoi stessi occhi, sebbene si tratti di requisiti ovviamente un po’ più esigenti rispetto a quelli del primo capitolo, in realtà anche per Overwatch 2 non avrai bisogno di nulla d’irraggiungibile.
Di sicuro questo piccolo aumento di necessità indica anche un aumento nella qualità e nei contenuti e noi non possiamo che esserne felici! Per il momento non possiamo fare altro che darti appuntamento al prossimo articolo!