Overwatch 2 è la nuova chicca per tutti i fan della saga, un titolo senza dubbio in grado di catturare non poco. Purtroppo non esente da bug però, come ha dimostrato una recente problematica abbastanza irritante: alcune skin premium venivano acquistate in automatico senza la volontà dei player. Il bug è stato ora risolto ma gli animi non si sono ancora placati, in quanto non sembrerebbe esserci nemmeno l’ombra dei rimborsi che i giocatori chiedono a gran voce!
Overwatch 2: nessun rimborso in vista, ma il bug è ora risolto
Come forse saprai se sei un fan di Overwatch 2, il titolo era stato recentemente afflitto da un bug molto fastidioso. A quanto pare utilizzare la chat in-game era diventato un vero e proprio rischio, in quanto talvolta venivano acquistate automaticamente alcune skin premium dallo shop andando a spendere inavvertitamente i soldi dei giocatori.
Di sicuro uno spiacevole avvenimento per chi magari non ha alcun interesse nel collezionare skin del gioco, e preferirebbe conservare il proprio denaro per spenderlo in altro modo. Inutile dire che tutte le vittime si sono subito appellate all’assistenza. Beh, l’azienda ha agito in fretta e nel giro di qualche giorno ha pubblicato un hotfix: niente più problemi, niente più bug. Ora la chat è sicura e la puoi utilizzare liberamente per chiacchierare con i tuoi amici!
Insomma, si può di sicuro tirare un sospiro di sollievo, ma i fan che purtroppo erano incappati in questo problema non si dichiarano affatto soddisfatti, in quanto le loro richieste di un rimborso non sono state per nulla accolte. Blizzard non ha dato segni di vita e di questi fantomatici rimborsi non si vede nemmeno l’ombra.
I player riusciranno a riavere indietro i soldi? Diciamo che un rimborso sarebbe di dovere, ma chissà se l’azienda accetterà di restituire i soldi guadagnati. Noi ovviamente ti terremo aggiornato sulla vicenda, nella speranza di sentire presto una qualche novità o dichiarazione di Blizzard.