Manca ormai poco meno di un mese al lancio in Early Access di Overwatch 2 e, come di consueto avviene in questi casi, sono cominciati a trapelare alcuni aspetti inediti e non ancora annunciati dell’atteso gioco di Blizzard Entertainment.
Alcuni dettagli su Kiriko, nuova aggiunta di Overwatch 2!
Oltre a Sojourn e Junker Queen, tramite un recente post apparso e poi rimosso da Battle.net era emerso che una terza eroina, Kiriko, sarebbe stata aggiunta al roster a partire dal giorno del lancio. In queste ore, quasi come a confermare il leak, è fugacemente apparso in rete il trailer animato con lei come protagonista.
Inutile dirlo, il video è stato prontamente rimosso da YouTube ed ora è visionabile solo attraverso DailyMotion, seguendo questo link e inserendo la password “overwatch”. Il filmato è doppiato in spagnolo ed è evidente che si tratti di una versione non definitiva del corto animato, com’è intuibile facendo caso alla musica placeholder (curiosamente, il tema musicale di Johnny Silverhand di Cyberpunk 2077) al suo interno. Ciononostante, da esso è possibile intuire alcuni degli strumenti di cui Kiriko disporrà in-game, come degli speciali talismani di carta con svariati effetti sui suoi alleati o dei kunai da scagliare contro i suoi nemici.
Il gioco sarà disponibile a partire dal 4 ottobre su Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.