Overwatch 2 ha debuttato poche settimane fa ma i giocatori sono già desiderosi di nuovi contenuti. Fortunatamente, il tradizionale evento di Halloween è dietro l’angolo e introdurrà una nuova modalità cooperativa e molte nuove funzionalità di cui la community potrà godere per un periodo di tempo limitato.
Overwatch 2: un grande festeggiamento
Attraverso una dichiarazione sul suo blog ufficiale, Blizzard Entertainment ha confermato che l’evento di Halloween 2022 per Overwatch 2 sarà disponibile dal 25 ottobre all’8 novembre. Durante questo periodo i giocatori potranno partecipare a Junkenstein’s Revenge: Wrath of the Bride, una nuova versione della modalità a tema PvE già vista negli anni precedenti.
A giudicare dal trailer d’annuncio, questa nuova esperienza PvE ha un massimo di 4 partecipanti e ruoterà attorno a Junker Queen, Kiriko, Sojourn e Ashe, i quali dovranno affrontare la versione malvagia di Sombra. Inoltre sembra che i giocatori dovranno fare di più che semplicemente sopravvivere a ondate di nemici.
Durante i festeggiamenti debutteranno anche nuove skin a tema per Junker Queen e Kiriko, anche se al momento non si sa come si potranno ottenere, tuttavia il datamining sembra indicare che saranno disponibili nel negozio per l’acquisto. Naturalmente, ci saranno anche ricompense gratuite come amuleti, spray, biglietti da visita e la nuova skin spettrale di Reaper.
Le buone notizie non finiscono qui dato che i fan avranno l’opportunità di ottenere una classica Skin Winston e altre ricompense gratuitamente, Blizzard Entertainment ha infatti annunciato che a partire dal 25 ottobre fino al 6 novembre saranno disponibili dei nuovi Twitch Drop. Nello specifico, i giocatori che guarderanno un totale di 6 ore di live streaming di Overwatch 2 sulla piattaforma potranno rivendicare uno spray speciale e la leggendaria skin Warewolf Winston.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.