In arrivo nuovi LEGO a tema Overwatch
Tutti conoscono i LEGO. La storica marca di costruzioni per bambini (e non solo, lo sappiamo) ha monopolizzato l’intero mercato, continuando ad espansdersi. Per questo motivo, a meno che non abbiate vissuto in una grotta senza connessione, sicuramente conoscete anche voi i famosi blocchetti colorati.
La parte bella del successo dei LEGO risiede nell’espansione incessante del brand, che fagocita da anni film, videogiochi ed opere particolarmente apprezzate, proponendo una versione “leghizzata” del brand di turno.
Se seguite la scena E-sport avete sicuramente visto il successo di Overwatch in questo ambito. Il videogioco blizzard si è imposto come un vero e proprio punto di riferimento, creando un nuovo genere e vantando un encomiabile supporto post lancio (per esempio, è da poco arrivata una nuova mappa.)
Ma Overwatch non è solo sport. Innumerevoli fan si sono appassionati al videogioco per la Lore sfaccettata e per il suo stile unico, nonchè per i suoi eroi, caratterizzati a dovere e carismatici. Molti di questi fan hanno esultato quando sono stati annunciati i Funko Pop a tema e molti altri hanno gioito quando è stata annunciata la collaborazione tra Blizzard e Nerf. Ecco, adesso altrettanti fan possono essere felici per l’annuncio di una serie LEGO dedicata allo sparatutto Blizzard.
Gli unici dettagli riguardo al nuovo prodotto sono visibili in questo breve trailer, in cui vediamo Jeff Kaplain intento a montare una figure lego di Tracer. Possiamo, quindi, immaginare che ci saranno le riproduzioni di diversi eroi e forse anche alcune tra le mappe più famose del gioco. Se aspettate ulteriori dettagli seguite le nostre news, dato che vi diremo di più appena ci saranno nuove informazioni.