Da quando è uscito Overwatch il tuo desiderio più grande è stato quello di fare colazione con dei cereali a tema? Probabilmente no. Ma sta di fatto che è trapelata in rete un’immagine che mostra un fantomatico pacco di cereali con Lucio sulla confezione.
Se hai già pensato a qualche sottomarca sconosciuta, ti sbagli. Infatti, proprio Kellogg’s, famosa azienda che produce e distribuisce cereali, si appresta alla creazione di questo nuovo Stock. Tutto ciò è trapelato in conseguenza di un’immagine pubblicata dal sito The Junk Food Aisle, la quale illustra in modo molto chiaro la confezione del prodotto.
Come si può vedere, il nome dei cereali sarà Lucio-Oh’s e sembra che il loro sapore sia alla vaniglia. Inoltre, all’interno di ogni confezione ci sarà un codice per il “Loot Boost”, ovvero un forziere di gioco gratuito, con i classici oggetti cosmetici.
Sempre secondo il sito, l’uscita dovrebbe essere fissata intorno al prossimo 3 dicembre, quindi molto presto.
Difficile dire se saranno un’edizione limitata o dove dovrebbero essere distribuiti. Al momento, infatti, non si hanno ulteriori dettagli. Nonostante la notizia sembri assurda, in realtà ci sono già stati prodotti alimentari a tema videoludico. Per esempio pochi anni fa abbiamo visto le lattine di Pac-Man ed ai tempi dell’uscita di Final Fantasy IX ci fu una partnership con Coca-Cola che portò alla creazione di una serie di mini figure e di una pubblicità a tema (di cui lascio il video, per i più curiosi).
Tornando ad Overwatch, ti ricordiamo che oggi è iniziato l’evento di Halloween, di cui trovi qui i dettagli. In ultimo, se ami il collezionismo, potrebbe interessarti la recente uscita di Nevino sul Blizzard Store o l’annuncio di una nuova serie LEGO dedicata allo sparatutto Blizzard.