Tramite un comunicato Blizzard ci informa della data di inizio degli Overwatch Contenders.
Gli Overwatch Contenders inizieranno l’11 marzo. Ci saranno davvero molte novità. Perciò senza ulteriori indugi, vi riportiamo per esteso il comunicato.
Una nuova stagione degli Overwatch Contenders inizia questo weekend, quando le migliori squadre di tutto il mondo inizieranno con stile il proprio Path to Pro. Il nuovo, migliorato programma di quest’anno include più giocatori, più regioni e più stagioni per tutto il 2018. I giocatori si affronteranno per il montepremi, la gloria e l’opportunità di essere notati dalle squadre dell’Overwatch League.
I Contenders Europe vantano 12 squadre, con i campioni del 2017, Team Gigantti, che tornano insieme a Bazooka Puppiez e Team Singularity. Verranno sfidati da una pletora di squadre nuove e riorganizzate, tra cui British Hurricane (la squadra vivaio dei London Spitfire dell’Overwatch League) e sei nuove formazioni che hanno ottenuto il posto attraverso l’Open Division.
Maggiori informazioni su squadre dei Contenders Europe, streaming in diretta e commentatori sono disponibili sul blog di Blizzard.