Overwatch è un titolo particolare, che è riuscito a guadagnarsi una folta schiera di fan, grazie ai suoi personaggi carismatici (sempre al centro di molte notizie, come quella del recente cambio di nome a McCree), al suo gameplay unico e alla lore disseminata nel mondo di gioco.
Se non hai mai giocato Overwatch, allora dovresti assolutamente rimediare, grazie a questo sconto Eneba, che lo piazza al prezzo di 9,93 Euro, al posto dei classico prezzo di listino.
Cosa offre Overwatch
Overwatch è uno sparatutto che punta tutto sull’online, riuscendo a staccarsi dalla massa grazie al suo stile particolare e al suo gameplay semplicemente unico. Il titolo prende infatti alcune meccaniche tipiche dei MOBA, combinando il tutto con una formula in stile Team Fortress 2.
Il risultato è un FPS a eroi dove sono disponibili diversi personaggi molto diversi tra loro per abilità, punti di forza e di debolezza. Questi stessi eroi, poi, sono protagonisti di una lore molto vasta, che narra proprio della storia di Overwatch, un’organizzazione formatasi per porre fine alla guerra tra umani e Omnic.
Overwatch è un titolo che vale decisamente la pena provare. Nonostante i problemi attuali, resta comunque un’esperienza coinvolgente e divertente.