Overwatch 2, da quello che sappiamo ora, è stato rimandato al 2023, ovvero una data estremamente lontana. Se quindi non hai ancora giocato il primo capitolo, avresti tutto il tempo di recuperarlo, specialmente se puoi acquistarlo a un prezzo ridotto su Eneba.
Sul famoso sito di key digitali, infatti, è possibile accaparrarsi Overwatch a metà del suo prezzo di listino. Un ottimo modo per provare lo sparatutto Blizzard prima del secondo capitolo, in modo da farsi un’idea di cosa offre.
Perché giocare Overwatch
Overwatch è uno sparatutto in prima persona che prende a piene mani da alcune meccaniche MOBA, unendo al tipico gameplay da shooter, le meccaniche derivanti dalla presenza di vari eroi. Il gioco permette infatti di utilizzare personaggi molto diversi tra loro, ognuno con abilità uniche, adatte a diverse occasioni.
Tutto questo, poi, viene inserito in una struttura di gioco basata sulla conquista e sul controllo di obiettivi, dove due squadre devono scontrarsi in combattimenti che, pur essendo molto frenetici, non rinunciano comunque a una buona dose di strategia. Che si tratti di spostare un carico, conquistare dei punti di controllo o mantenere una zona specifica della mappa, Overwatch regala scontri epici, dove le battaglie tra eroi riescono a essere divertentissime ancora oggi!