Blizzard Entertainment e Activision Blizzard per festeggiare il terzo anniversario dello sparatutto in prima persona tra i più famosi Overwatch, con un evento Anniversario a tema che si svolgerà dal 21 maggio al 10 giugno; nella prima settimana dal 21 al 28 maggio, i giocatori potranno giocare gratuitamente e su Xbox One e PlayStation 4 è già disponibile il pre-download.
Una vera sorpresa per tutti i giocatori e appassionati di Overwatch che per questo lasso di tempo festeggeranno avendo accesso a tantissimi contenuti nuovi ma anche legati a eventi già trascorsi che normalmente non possono essere più recuperati, vediamo insieme i vantaggi di chi parteciperà a questo evento Anniversario:
- Accesso a 6 nuove skin leggendarie.
- Accesso a 3 skin epiche.
- Un forziere dell’evento in regalo all’avviamento del gioco nel corso dell’Anniversario, che garantirà almeno un oggetto leggendario.
Ovviamente per il momento le informazioni che abbiamo sono poche, ma sicuramente il contenuto delle skin sarà svelato prima dell’inizio dell’evento.
Cenni alla trama
Overwatch è ambientato in un futuro in cui la Terra si è sviluppata a sufficienza da creare intelligenze artificiali, ovvero robot molto potenti; successivamente essi vengono infettati da un misterioso software detto “Programma Dio” che li rende minacciosi verso l’uomo. Questo dà vita ad una guerra civile tra robot ed essere umani, per fermare la quale le Nazioni Unite creano un corpo d’elite atto ad annientarli detto Overwatch.