Ecco tutte le novità che vedremo su Overwatch riguardanti il Capodanno Cinese
Come già accennato qualche giorno fa, Overwatch festeggia alla grande l’arrivo dell’Anno del Cane, e lo fa con molte novità che faranno sicuramente piacere a tutti i giocatori. Andiamo allora a vedere nel dettaglio cosa gli sviluppatori hanno preparato per noi giocatori.
Verrà introdotta una nuova mappa per la modalità Cattura la Bandiera. Questa mappa, ambientata in Thailandia, sembra essere stata studiata appositamente per rendere al meglio la suddetta modalità.
Un’altra novità riguardante la nuova modalità consiste in un leggero cambio di regole. Non ci saranno più pareggi, ma a tempo scaduto si entrerà in modalità “Scontro Decisivo”; le bandiere verranno avvicinate al centro della mappa e solo la squadra più decisa e rapida avrà la meglio. Le novità però non finiscono qui.
Le bandiere verranno raccolte in modo istantaneo, eliminando quindi il tempo di attesa. Non sarà inoltre più possibile portare via la bandiera con le abilità di Winston o di Tracer, altrimenti la bandiera cadrà. Questo permetterà al gioco di essere più bilanciato, evitando di far coprire grandi distanze in breve tempo.
Come se non bastasse, è stata introdotta anche un’altra modalità competitiva, che permetterà ai giocatori di scalare la classifica su Cattura la Bandiera, evento molto simile a quello di Lucioball durante i giochi estivi.
Ultimo ma non meno importante, quest’anno l’evento durerà quattro settimane, in modo da dare a tutti l’opportunità di prendervi parte. Non mancheranno inoltre nuove skin leggendarie, highlights, spray e altro ancora.
Per tutti i dettagli, vi lasciamo al trailer degli sviluppatori rilasciato nella giornata di ieri. Buon Anno del Cane a tutti!