Buon anno in ritardo! O in anticipo, se preferite. Sì, perché il capodanno cinese sarà il 5 febbraio, e come sempre Overwatch lo festeggerà mettendo come ricompense i suoi forzieri lunari a partire dal 24 gennaio fino al 18 febbraio. L’anno che verrà sarà l’anno del maiale, e tra le file dello sparatutto targato Blizzard c’è un suino che conosciamo tutti molto bene…
Il buon Roadhog, infatti, è quello che tutti si aspettano riceva skin e personalizzazioni più interessanti, data la sua attinenza con l’animale in questione.
L’annuncio è stato fatto da Blizzard direttamente tramite Twitter:
Squeal with joy!
Overwatch Lunar New Year returns January 24. ? ? pic.twitter.com/CLBXmBCrEX
— Overwatch (@PlayOverwatch) 17 gennaio 2019
Non è ancora chiaro cosa sarà aggiunto in occasione della festività 2019. Nel 2018 erano stati Phara, McRee, Genji, Zarya, Widowmaker e Mercy a ricevere dei nuovi modelli (più o meno a tema), mentre le nuove skin di quest’anno verranno svelate dal 17 al 23 gennaio.
Nell’attesa, è ancora attiva la piccola quest che ci permette di ricevere la skin Bastet di Ana. In cambio di 9 vittorie in qualsiasi modalità, infatti, potremo portarci a casa un’icona, una posa (sempre di Ana) e la skin relativa all’antica divinità egizia felina.
Restate con noi per scoprire quali saranno i nuovi modelli dell’anno del maiale! E nel frattempo… Buon anno!