Come ogni ottobre, l’evento stagionale Halloween Terror di Overwatch sta per tornare, e con esso arriveranno tutta una serie di costumi esclusivi, casse premio, e persino una modalità speciale: Junkenstein’s Revenge.
L’evento sarà disponibile a partire dal 12 ottobre fino al 3 novembre, e sarà accessibile per tutte le versioni del gioco. Per l’occasione, Blizzard Entertainment ha postato su Twitter un breve teaser che, oltre ad anticipare l’evento, contiene un chiaro riferimento a IT di Stephen King.
Scared yet? 🎈
Overwatch Halloween Terror returns Oct 12! pic.twitter.com/2Pz9u4jmTq
— Overwatch (@PlayOverwatch) October 10, 2021
Alcuni dettagli sull’evento Halloween Terror 2021 di Overwatch
La modalità Junkenstein’s Revenge costituisce un gradito ritorno, come ormai da tradizione, di una sfida PvE affrontabile in tre diverse difficoltà, dove i giocatori devono affrontare orde intere delle mostruose creature del Dr. Junkenstein.
Dei nuovi costumi, solo due sono stati rivelati finora. Il primo, apparso nel teaser, è una skin di Roadhog che lo rende particolarmente simile a Pennywise, il mostro-pagliaccio di IT.
Il secondo, invece, è una skin per Reinhardt ispirata ai Draugr, esseri non-morti della mitologia norrena, e mostrato nel dettaglio sempre tramite Twitter.
In attesa di scoprire quali altri contenuti verranno rilasciati in occasione dell’evento, si ricorda che tutti gli elementi cosmetici a tema Halloween degli scorsi anni torneranno disponibili per l’acquisto nello store di gioco per tutta la durata di Halloween Terror.
Il gioco è attualmente disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S, Nintendo Switch e PC.