Nome in codice: Wrecking Ball
L’universo di Overwatch, pregno come non mai di eroi memorabili, super cattivi fighissimi e storie ai limiti del surreale, continua ad espandersi senza sosta.
Dopo il recente arrivo nel roster del personaggio giocabile di Brigitte, gli sviluppatori hanno deciso di lanciare nella mischia un nuovo eroe, un eroe molto particolare e che andrà a rimpinzare il già nutrito numero dei “tank”. Stiamo parlando di Hammond, un guerriero proveniente dalla colonia lunare Horizon, che lavora come gladiatore a Junkertown e che ha deciso di mettersi in viaggio per tutto il mondo. Tutto normale? Sì, se non fosse per il fatto che si tratta di un criceto che utilizza un gigantesco mech.
Attualmente, il nuovo simpaticissimo – ma letale – eroe è già disponibile sul PTR (Public Test Realm/Region) di Blizzard, ovviamente su PC, e dunque già utilizzabile. La nuova recluta promette grande spettacolo e siamo proprio curiosi di vedere che ruolo ricoprirà nel futuro prossimo del gioco, specialmente per quanto concerne le partite classificate. Chiaramente, non è ancora possibile stabilire quando l’eroe sarà disponibile per tutti, ma stando allo standard ci vorranno, come al solito, non meno di un paio di settimane.
Nell’attesa, vi lasciamo al video di presentazione, con tanto di sottotitoli in italiano, distribuito, come al solito, dalla Blizzard stessa. Troverete il suddetto trailer nel nostro player soprastante.