Sembra che i ragazzi di Blizzard Entertainment siano davvero entrati nello spirito delle feste quest’anno, fino al 4 gennaio sarà infatti possibile provare in maniera completamente gratuita uno degli Hero Shooter più longevi e apprezzati degli ultimi anni. Overwatch nonostante i suoi 4 anni d’età, che per i giochi online valgono all’incirca come gli anni canini, vanta ancora una community numerosissima e piena di appassionati.
Il successo del titolo è dovuto sì alla qualità del gioco che ha saputo coinvolgere milioni di persone, ma anche da un continuo supporto dal parte del team di sviluppo che per tutto questo tempo ha lavorato diligentemente per bilanciare il gioco ad ogni nuova patch ed aggiungere sempre nuovi contenuti in modo che l’attenzione dell’utenza non diminuisse. Nel caso non avessi mai provato il gioco questo è il momento migliore per farlo.
Overwatch in offerta strepitosa
L’offerta è valida per le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One del titolo, la prova non sarà disponibile per la console Nintendo in quanto qualche mese fa era stata fatta la stessa promozione in esclusiva per Nintendo Switch.
Nel caso alla fine della prova gratuita ti sentissi soddisfatto della tua esperienza di gioco, potrai acquistare la versione completa del titolo con uno sconto del 67% per la versione console e del 50% per la versione PC. In attesa del secondo capitolo della saga non è cattiva cosa prendere un po’ la mano con il mondo e la lore di Overwatch.
Il titolo nonostante sia un po’ vecchiotto riesce a garantire un gameplay entusiasmante grazie anche ai continui aggiornamenti, questo unito ad una community forte e numerosa garantisce un’esperienza di gioco estremamente valida. Ti consiglio vivamente di provare il titolo fintanto che è gratuito e poi chissà, magari ci troveremo in battaglia.